centhousano Admin replied

374 weeks ago

Contract Killer

Show Spoiler

3a43a2fb81 … bene, ma anche il giocatore principale qui … sì OK lo sapevi. Non solo perché è sul poster, o il suo nome compare per primo nella lista del cast. Ma credo che tu abbia visto alcuni (pochi o molti) dei suoi altri film. E lo dico perché Hit-man non è il primo film, qualcuno inciamperà, mentre lui / lei sta guardando Jet Li. Solo perché non è nemmeno il suo migliore … <br/> <br/> Eppure è divertente e se non ti aspetti alcuna storia otterrai il tuo denaro … per quanto riguarda le scene d'azione! È necessaria anche la sospensione dell'incredulità (come nella maggior parte dei film d'azione) e il carisma di Li non è sentito come in altri film … In due parole: Luce e amp; divertimento!
Recensione: L'unica cosa che mi ha tenuto interessato a questo film è stata la chimica tra Jet Li e il suo agente appena scoperto. A parte questo, non c'è molta azione ma la trama è per metà decente. La sceneggiatura arguta era divertente in alcune parti, ma Jet Li non mostrava davvero molta emozione per tutto il film. Sembrava sembrare un po 'perso la maggior parte del tempo, ed è per questo che il suo accompagnatore ha giocato un ruolo importante nel mantenere questo film interessante. Dopo che un grande signore del crimine viene misteriosamente ucciso, una grande scommessa viene messa sul tavolo per trovare l'assassino. Una volta rivelato l'assassino, si unisce a Li per sconfiggere i signori del crimine, che non avevano alcuna intenzione di pagare la grossa ricompensa per aver trovato l'assassino di suo nonno. Speravo in grandi scene d'azione con diversi uomini di successo, ma ero abbastanza deluso dalla direzione che il regista ha preso la trama. Con tutto ciò a parte, vale la pena di guardare solo per vedere un lato diverso di Li e alcune scene sono davvero divertenti. Media! <br/> <br/> Round-Up: Con un solo film rimasto nella mia stagione Jet Li, non vedo l'ora di iniziare a collezionare i vecchi film di Kung Fu perché mi sono divertito un po 'dell'azione, cosa che non fa Ho il pazzo volare nelle scene aeree. Per quanto riguarda Jet Li, sono decisamente impressionato dalle sue capacità nelle arti marziali, ma non sono molto colpito dai film che ha realizzato ultimamente. Ho visto alcune interviste a Jet Li che mostrano che è un uomo piuttosto divertente che non prende sul serio la vita, che puoi vedere in alcuni dei suoi film, ma ha davvero bisogno di iniziare a fare dei film migliori. Ad ogni modo, ho trovato questo film divertente ma non eccezionale nel dipartimento d'azione. <br/> <br/> Raccomando questo film alle persone che sono nei loro film Jet Li su un uomo senza scrupoli che si unisce a un agente per rintracciare un assassino per una grande quantità di denaro. 4/10
Questo è un buon film che potrebbe non essere mai arrivato sul mercato americano se non fosse stato per il successo di Jet Li negli Stati Uniti. Eric Tsang è un attore di grande successo nel mercato di Hong Kong, ma praticamente non ha seguito qui - che è troppo cattivo. Potrebbe anche essere stato indicato come il protagonista del film nella versione cinese originale. <br/> <br/> Eric è una miscela cinese di Danny DeVito e Joe Pesci. Riesce a interpretare il carattere vizioso di DeVito nei film Romancing the Stone / Jewel of the Nile. E fa anche una grande fusione del personaggio di Joe Pesci con l'arma da solo / letale. La gente dovrebbe noleggiare questo film per vederlo rendere il suo ruolo. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, di per sé, questo è un po 'diverso dalla maggior parte della tariffa di Jet Li - forse perché non è la stella chiara. C'è un po 'meno dell'artista marziale e un po' di più dell'attore. È un piacevole cambiamento.
Sembra che ci sia poco per differenziare questo film dalla versione di Aaron Norris del 1991, ma quando ci penso, il vero nome è probabilmente qualcosa come "King of Killers & quot; o & quot; Punishment Angel & quot; o qualcosa di simile. Il fatto è che il film è stato pubblicato sul video di Chinatown con questo nome, quindi questo è il nome che sto usando. <br/> <br/> Come ho detto prima, questo film potrebbe essere chiamato & quot; The King of Killers & quot; vale a dire perché si tratta di un assassino chiamato il re dei Killers. Uccide gratis e uccide solo le persone che se lo meritano. Come tale uccide un uomo d'affari giapponese di alto profilo e alla sua morte viene attivato un fondo per andare da coloro che sono i primi a far cadere l'assassino. Sfortunatamente, e questa è la svolta, qualcun altro è stato pagato un po 'di soldi per la morte dell'uomo d'affari, e dopo la scoperta, pensano che l'abbia ucciso. <br/> <br/> Il film è fondamentalmente un'avventura piena di azione dove inizialmente sembra come un idiota maldestro e un ingenuo continente stanno cercando di cacciare un killer professionista, ma si scopre che l'idiota sta cercando di assicurarsi che nessuno pensi che lui sia l'assassino, il che è vero dal momento che è un vero idiota. Ciò che rende il film fantastico non è la trama approfondita, o temi forti, ma piuttosto le sequenze d'azione cool. Questo film ha uno dei migliori sparatutto in ascensore che io abbia mai visto, e la battaglia finale è una cosa che vale la pena aspettare. Quello che questo film è è un film d'azione di Hong-Kong e, come tale, offre.
Di recente ho acquistato questo fantastico film, ma quando lo acquistavo non avevo idea di quanto sarebbe stato bello. Il lavoro veloce e furioso di Jet Li, incrociato con il suo incredibile lavoro di pistola, oltre a una serie di commedie fornite dalle circostanze e dal suo partner criminale, il fallito papà Mr. Leung, rende questo film un film HK da non perdere. Un forte 8,0 su 10.

Financially troubled, a newbie hitman reluctantly takes the job of finding the plotted killer of a Japanese tycoon, but things complicate when the tycoon is killed and he is forced to ally with a misf
italian movie dubbed in italian free download ExiledIl quinto elemento movie free download in italianBronx SIU movie in italian free downloadAttack of the Jurassic Shark download moviesFighting Mad full movie free downloaddownload Alan WakeDoppia trappola online freescaricare filmDownload italian movie RideAlieni: incontri ravvicinati full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.