b0e6cdaeb1 Quando ho visto le action figure di Lego, ho pensato che la storia della bionicle sarebbe stata thrash, ma mi sbagliavo. Il film & quot; The Mask of Llight & quot; è una superba avventura di fede, redenzione e coraggio. I personaggi sono davvero carismatici, quindi puoi vedere questo film più e più volte. Il design dei toa e degli altri personaggi è davvero elegante e non ti sentirai deluso. Posso consigliarti questo film perché lo adoro, e se ti piacciono le storie epiche sul coraggio e l'amicizia, dai un'occhiata a questo …. non te ne pentirai. <br/> <br/> Ma ho bisogno di essere realistico. Se ti piace vedere il sangue, storie crude o hai bisogno di ascoltare una parolaccia ogni 10 minuti, allora devi trovare un altro film, perché è un'amovie per bambini e adolescenti …. Non capisco qualcuno, per favore, spiegamelo? Ho 9 anni, compro i giocattoli, non riesco a credere che non abbiamo mai visto un Bohrok nel film, benissimo, ma congelato nel ghiaccio. Questo film era al di sotto della media come il livello di Kangaroo Jack. Era noioso che mi stavo quasi addormentando e l'ho guardato prima delle 19:00! E 'stata una trama così facile da seguire in parte come Lord of the Rings con due piccoli Bionicles che portano una maschera da qualche parte proprio come Frodo e Sam con l'anello. Avrei potuto fare un film migliore usando i miei giocattoli e spendere meno denaro su di esso. Una buona nota su questo film ho scoperto dalle anteprime che George of the Jungle 2 uscirà il prossimo mese. Come un vero fan Bionicle che preferisce il nuovo stile di scrittura nella saga dei bionici, è stato bello vedere i miei fratelli più giovani Bionicles: Mask of light film di nuovo mentre riportava dolci ricordi. Ma dolce come quei ricordi forse, ora sono più vecchio, posso davvero comprendere la complessità della trama incredibile che Greg Farshtey (autore dei libri e fumetti di bionicle) è riuscito a creare insieme qui. È imbarazzante che la complessità della trama sia interrotta da alcune scene piuttosto scarsamente guidate che coinvolgono Takua e Jaller (ancora Toa Inika / Mahri) che cercano senza meta il 7o toa quando Takua è il 7 ° toa! Sì, sono d'accordo, questo è il più scherzoso e più "divertente" dei film bionicle perché in quel momento i registi non si aspettavano che gli adulti si divertissero con i bionici tanto quanto i bambini. <br/> <br/> Questo film è eccezionale per lo stile di animazione che migliora nei film e in molti luoghi fantastici su cui riflettere nella grande isola di Mata Nui, oltre alla trama brillante e ai personaggi fantasiosi. Ciò che mi stupisce di questo film sono i colori vivaci e i suoni che rendono così divertente e meraviglioso anche guardare. <br/> <br/> Tuttavia, ogni bene ha il suo cattivo, e ci sono tanti cattivi in questo film come beni. Per esempio, i rahkshi sono orribilmente sbagliati e sembrano completamente diversi dai giocattoli e la voce è così fastidiosa! Inoltre, il finale dura troppo a lungo e il regista non lo ha reso abbastanza interessante con non abbastanza azione e troppo semplicemente stando lì senza fare scene inutili. I Toa Nuva non ci sono abbastanza e Takua è troppo fastidioso per un 7th toa quindi sono stato contento quando non è apparso nei futuri piani bionicle. <br/> <br/> Ora che finisco questi commenti, sono lasciato a meditare sul fastidioso drone di & quot; Takua! Takua & quot!; Questo è un ottimo film! Questo film è più di una semplice pubblicità giocattolo, ha una grande azione, CGI, personaggi, design, storia, ecc. Questo film fa parte del franchise BIONICLE, quindi ovviamente chi non vorrebbe questo film? Il problema con questo film è che la gente guarda la CGI e pensa che sembri orribile, agli standard odierni è così. Tuttavia nel corso della giornata questo CGI è stato INCREDIBILE per il suo tempo! Devo ammettere che questo film non è assolutamente perfetto, visto che ha i suoi bassi. Consiglio vivamente questo. Ho notato come quando le persone caricano questo film su YouTube, la qualità non è la stessa. In effetti, la qualità di solito è molto più peggio. Se vuoi guardarlo con una qualità migliore di quanto consiglio di acquistare il DVD invece di guardare i caricamenti di scarsa qualità su YouTube. Nel complesso questo film è fantastico, se hai la possibilità di guardare questo film sicuramente. Questo film non è per tutti, è vero, ma questo non è necessariamente basato su un valore d'età, ma su un valore d'esperienza. Mask of Light è un film più creato per i fan della serie Bionicle. Non è impossibile che qualcuno non familiare si goda il film, ma rende più difficile per loro legare davvero con i personaggi e la trama. Ovviamente promuoverebbe la linea di giocattoli a SOME, è logico considerando che il film è un PRODOTTO della linea di giocattoli, ma non ruota intorno a quell'aspetto. Le caratteristiche del personaggio sono state modificate per assumere uno stato più realistico, ma senza allontanarsi troppo dalle loro apparenze familiari che i fan hanno imparato a conoscerle. Per quanto riguarda le espressioni, i personaggi mostrano l'emozione magnificamente. Il modo in cui le maschere sono state progettate, così come erano per adattarsi al film, ha consentito l'espressione ovvia che i giocattoli reali non potevano replicare. Nel complesso, il film è stato un'eccellente interpretazione del mondo di Bionicle + personaggi, una colonna sonora sorprendente, un'animazione fluida e ricca di design. Bionicle è in circolazione da alcuni anni. Questo film non ha fatto solo POP UP da una nuova storia. Lo sviluppo dei personaggi + le leggende si è evoluto notevolmente. Se questo film fosse stato realizzato COMPLETAMENTE per soddisfare coloro che non conoscevano Bionicle, non sarebbe stato impostato nella zona temporale che aveva, o se fosse andato direttamente al video di casa.
centhousano Admin replied
374 weeks ago