centhousano Admin replied

374 weeks ago

D.E.B.S.

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Holy Crap questo è male. Non capisce che il campo è l'ammissione al pubblico che non esiste una storia di fondo. È una strizzatina d'occhio per il pubblico che "ehi, questa storia fa schifo, ma ci prendiamo gioco di altri film, quindi va bene." Bene, non va bene. Le parodia falliscono quasi ogni volta perché non hanno linee narrative che mantengono l'interesse del pubblico per tutti i 90 minuti. Hanno una serie di barzellette zoppi che portano fuori il loro benvenuto in 15 anni. Questo lo logora in meno di 5. <br/> <br/> Non ho riso una volta a questa festa di merda. Le ragazze erano sul lato familiare tranne che per il cattivo. Il dialogo è stato terribile. La trama, sacro schifo, che brutta storia. <br/> <br/> Questo non ha affatto qualità di riscatto. Non riesce ad ogni singolo livello. Il regista sarà sempre un hack. Non mi credi? Ha diretto quella catastrofe Herbie: Unloaded. O qualunque cosa diavolo è stato chiamato. <br/> <br/> Credimi. Questo film fa schifo. Chi dice diversamente è probabilmente un ritardato mentale o uno sniffer di colla. Queste persone rappresentano la popolarità del wrestling professionale.
Sono un po 'sorpreso di elogi per questo film, che è un esercizio divertente con qualità di potere delle ragazze, ma un po' magro. Questo non è proprio uno sballo: è solo un film, giusto? Non è pensato per essere preso troppo sul serio. E, per quanto va, è divertente con le qualità amiche delle lesbiche. Il romanticismo è anche piuttosto dolce. Tuttavia, i contatti sono piuttosto insignificanti, no? Caramelle per gli occhi carini, il più cattivo dei capelli neri, naturalmente. La trama generale è piuttosto sottile anche se finisce in modo abbastanza soddisfacente, più o meno. <br/> <br/> Nel complesso, film divertente, che merita un po 'di rispetto per le sue buone qualità, ma avrebbe potuto essere migliore.
Angela Robinson mostra una svolta completamente nuova nella tipica canzone d'amore per adolescenti. <br/> <br/> In contrasto con i tipici stereotipi troviamo una storia d'amore unica e completamente realistica. <br/> <br/> Se stai cercando una svolta sul classico & quot; Charlie's Angel's & quot; stile di romanticismo e amp; stile, l'hai trovato. <br/> <br/> La maggior parte di questo film è che non cade in uno stereotipo. Ogni personaggio comprende la gravità delle proprie decisioni ed è disposto ad attendere in modo appropriato tali decisioni. <br/> <br/> L'ho visto ad un festival e ho immediatamente ordinato il DVD. Fai lo stesso. Non te ne pentirai.
Prima di tutto, questo film è esilarante. Mi ha fatto ridere e sorridere un sacco di volte. E mi ha anche fatto riflettere e riflettere su alcune cose. È sincero, ha una trama vera sull'amore, e mi è piaciuta molto la relazione tra Lucy e Amy, dal momento che hanno guardato nei loro occhi, puoi dire come l'amore li ha inondati, e ho pensato che fosse una scena dolce e divertente , il primo incontro e "mi ha fatto piangere & quot; quando si sono incontrati di nuovo nello stesso modo nell'ultima scena. <br/> <br/> Questo mostra anche lo stereotipo dell'amore proibito. NON perché erano entrambe donne (che penso fosse ancora meglio, mostra che non è sbagliato amare qualcuno del tuo stesso sesso, e questo riflette un amore vero e dolce), perché si supponeva che fossero dei nemici. Ma, come una buona storia d'amore, è finita bene, e ne sono stato contento. <br/> <br/> Volevo solo dare un piccolo parere qui, mi sembra di avere troppe cose da dire, ma semplicemente non so come. So solo che ho adorato questo film. Uno dei miei preferiti; una buona commedia e un'eccellente storia d'amore. Da vedere. Per me è stato superbo, con una buona recitazione, specialmente Jordana Brewster, ha fatto un buon lavoro. Ha preso il "male" & quot; ad un altro livello, e mostrava come un "villico" & quot; può amare appassionatamente.
Colleziono film … Ho oltre 800 + DVD. Ho visto praticamente tutto quello che c'è da offrirmi. I miei preferiti sono Halloween (serie), Ginger Snaps (serie), Anchorman e NOW DEBS. Ho adorato DEBS. È un grande film. Amo Sara Foster e Jordana Brewster. Due attrici fantastiche. Ho adorato il film ….. È una grande commedia / azione / storia d'amore. Lo classificherei più di 10 se potessi. Lo consiglio se ti piacciono le parodie delle spie e le commedie romantiche. tuttavia suggerirei che non è per i ragazzi. Jordana Brewster dovrebbe ottenere un Oscar per questo ruolo. Non ho mai veramente notato quanto sia grande l'attrice fino al DEBS. Ora è la mia top 4 preferita …. Angelina Jolie (# 1), Gina Gershon (# 2), Jennifer Gardner (# 3) e ora Jordan Brewster (# 4). Adoro anche Devon Aoki. È bello vederla interpretare un ruolo grandioso … È tutto ciò che ottiene sono grandi ruoli. Ho amato il suo accento. Direi che Devon è la mia quarta attrice preferita. Vai a vedere Sin city e capirai perché. Questo film è stato grandioso.

Recruited by the U.S. government for their unique ability to lie, cheat and fight, Amy, Max, Janet and Dominique join an underground academy of secret agents known onlyD.E.B.S. These crime fightin
free download Classe 1999 II: Il supplenteTRON: Uprising movie in italian dubbed downloadBlister movie download hditalian movie download Una spia non bastathe Gunga Jumna italian dubbed free downloadMy Hero Academia: The Movie movie in italian free downloadThe Lost Empire movie free download hdVanishing Point full movie hd downloadthe full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download Wildflower

last edited 293 weeks ago by centhousano
Please log in to post a reply.