b0e6cdaeb1 Qualche fotografia davvero vivida e interessante, una bionda eccezionalmente calda al volante e un'assassino di una macchina - Che cosa non piace? <br/> <br/> Sì, è una copia di Joyride e Duel ma non è come una recensione dice un scena per copia di scena - che idiota - immagino che non abbia visto & quot; Duello & quot; , Non ricordo nessuna scena di un poliziotto schiacciato o una femmina morta nel bagagliaio di una macchina! <br/> <br/> Non ha intenzione di incendiare i tuoi sensi ma per la tua media & quot; B & quot; psycho road kill movie la sua fiera media e ho visto molto peggio! Un vecchio camion continua a battere mustang? Non passare il tuo tempo a guardare questo anche se sono da WA ma davvero? Vorrei che facessero qualcosa del mondo vero che non cercasse di incalzare i bambini perché un mustang cercava di battere il camion dopo che era passata 10 volte. Ho visto molti film che hanno assassinato in loro. Ma questo è uno dei più terribili. Cosa stava pensando il produttore? Penso che lui o lei non dovrebbe mai più fare film. Hanno bisogno di pensare meglio a ciò che la gente vuole vedere. Non vedo questo tipo di film da molto tempo. Merita 1 solo per non senso. Anche questo ha un po 'di spoiler, quindi se non hai guardato questo film mi dispiace, ma vorrei solo guidare gli altri su cosa guardare in modo che possano divertirsi invece di impazzire in seguito. Difficilmente guardabile, deve essere il più noioso & quot; horror & quot; road movie di sempre, pieno di errori di montaggio e di riprese stradali riutilizzate. La velocità viene imitata accelerando artificialmente il flusso delle immagini, mortale … Anna Hutchison rimane il suo bellissimo sé attraverso tutta questa agonia cinematografica, interpretando la parte di uno scenario che tenta invano di mettere il pubblico in bilico, sempre senza la cattura. Mi chiedo dove sia andato a finire il misterioso reggiseno scomparso dalla stazione di servizio … Il cattivo non si fa letteralmente vedere. La ragazza morta rimane una mitologia che, lo sapevamo già da tempo, si nascondeva nel bagagliaio. La trama è così semplice, gli effetti così assenti che tendiamo a chiederci in quale categoria classificare questo pezzo di antologia. E 'davvero orrore, o suspense, o? Che cosa mai sia, non possiamo fare a meno di sottolineare tutti gli errori commessi in questa produzione (potrebbe quasi essere usato come materiale didattico) anche se è una pubblicità mustang innegabilmente buona. Così molte persone hanno commentato la cattiva recitazione, le incredibili velocità con cui il camion guida, e la prevedibilità dell'omicidio. Voglio toccare alcune altre cose che non hanno senso. <br/> <br/> In primo luogo, la scena del ristorante. Perché hanno lasciato il ristorante densamente popolato con la cameriera abbastanza amichevole? So che la ragazza ha fatto una scena un po 'psicotica, ma come femmina, posso dirti che non avrei MAI lasciato quella cena se fossi stato così spaventato per la mia vita. Quindi la bionda provoca una scena e la cameriera le chiede di andarsene. Quindi non farlo. Se si fosse rifiutata di andarsene, alla fine avrebbero dovuto mettersi in contatto con la polizia per il suo sconfinamento, anche se nessuno credeva alla sua folle storia di camionista. Inoltre, nessuno nel ristorante era strano o minaccioso. Sarebbe diverso se se ne andassero perché i commensali erano sembrati tutti "su di esso" & quot; che in realtà sarebbe stata una buona opportunità per la trama. <br/> <br/> Quindi, perché continuano a guidare nella stessa direzione dell'autista? Guida continuamente WAY davanti a loro e poi si ferma e li aspetta. Quindi perché non si sono appena voltati e sono tornati all'autostrada principale dove hanno funzionato i loro telefoni cellulari? (Non farmi nemmeno iniziare i loro telefonini senza lavorare per centinaia di chilometri.) <br/> <br/> Finalmente l'ufficiale la ferma e tutto quello che può dire è & quot; c'è un carro attrezzi dietro di me! & quot; Vuoi dire, in tutte queste tappe, tutte le volte in cui ha girato il camion in attesa di te, e tutte le volte che ti ha guidato lentamente, non hai mai ottenuto una targa? Era lì. È stata una delle prime cose che ho notato. <br/> <br/> Di solito posso prendere un film horror schifoso per quello che è, ma questo è offensivo per lo spettatore. Lo spettatore non ha simpatia per i personaggi perché se hanno davvero perso tutte queste semplici cose chiave per salvare le loro vite, allora sono troppo stupidi per preoccuparsi. Se non l'hai visto, non preoccuparti. Ti farà impazzire. Quindi, guidano per 12 ore di fila, abbastanza perché il sole scenda e ritorni di nuovo. E sii a mezzogiorno. Non conosco nessun altro, ma devo fare pipì almeno ogni 2 ore. Pensi che abbiano preso le loro pause per la pipì insieme? <br/> <br/> Comunque, questo è stato un film terribile. C'erano ovviamente altre auto sulla strada e case / luci della città in molti punti del film. Nessun posto se non Alaska potrebbe essere questo telecomando da guidare per ore senza vita umana. Uno spreco completo del mio tempo e non mi sento spesso così. Cerco sempre di trovare il bello nei film.
centhousano Admin replied
374 weeks ago