374e6bdcca Da molto tempo, ho notato che lo show televisivo di Netflix ha un buon voto qui, ma ho detto che è un parere diverso, ma dopo questo spettacolo sono sicuro che la maggior parte del rating è falso .. quindi non dipendere da questo. Non aspettarti alcun realismo o personaggi che agiscano come se fossero veri esseri umani, ostaggi e agenti di polizia. Così tanti posti. È incredibile. Gli sceneggiatori non passavano abbastanza tempo con lo script e con la logica. <br/> <br/> Tante cose accadono solo per l'intrattenimento. Mi fa arrabbiare e voglio spegnerlo, ma …. <br/> <br/> La storia e l'idea sono davvero sorprendenti e sono curioso di sapere come andrà a finire tutto. <br/> <br/> Potrebbe essere stato uno dei migliori spettacoli che ho visto quest'anno.È divertente e divertente se accetti i difetti e la logica mancante! <br/> <br/> La seconda stagione inizia davvero con gli episodi più fastidiosi che abbia mai visto in una serie! <br/> <br/> Spero che vada meglio ! Sono stupito !!! Che serie !! Semplicemente perfetto Non riesco a capire tutte le recensioni migliori di questo spettacolo. Non lo chiamerò spazzatura completa, ma non sono lontano da esso. <br/> <br/> Caratteri di carattere con l'editing del suono che è così ridicolo che tendi a LOL quando senti alcune delle voci collegate agli attori che dovrebbero ritrarre. <br/> <br/> Ad ogni modo, se tu Sono annoiato e ho visto tutto il resto su Netflix, quindi questo riempirà un po 'di tempo, ma se c'è solo altro da guardare in TV, ti suggerirei di sceglierlo. Non lasciatevi ingannare dal buon punteggio e dalle recensioni. <br/> <br/> La Casa De Papel NON è una rapina. La Casa De Papel NON parla del loro piano. La Casa De Papel è solo un altro dramma adolescenziale che parla spagnolo piuttosto che inglese. <br/> <br/> Adoro il cinema europeo. Richiama sempre la mia attenzione perché, contrariamente a Hollywood, ho la sensazione che cercano sempre di innovare le loro formule, e La Casa De Papel non è diversa. <br/> <br/> Come ho già detto, è un dramma adolescenziale. E sì, è innovativo a causa del suo passato di furto, un merito che non posso negare. <br/> <br/> Ma non fraintendetemi: la loro capacità innovativa fallisce sotto ogni aspetto, tranne l'innovazione stessa. <br/> <br/> I personaggi sono tutti stupidi, inclusa la recitazione, eccetto Berlino, -ottomine rappresentative della trama, stereotipi ovunque, e i problemi che affrontano non sono risolti in modo intelligente o logico. <br/> <br/> La maggior parte delle soluzioni sono improvvisate -inoltre i mesi in cui si pianifica di eseguire effettivamente la rapina, basata sul gioco d'azzardo o poco sviluppata. Quando non riescono a pensare a qualcosa che non rientra in nessuna di queste categorie, c'è l'ultima risorsa: un personaggio bi-polare molto stupido e irrazionale, chiamato Rio, che è il xXYoung_HackerXx che ha i superpoteri di creare bombe, bypassare qualsiasi sistema di sicurezza creato dalle più avanzate compagnie di sicurezza della Spagna, andare in palestra e sparare con le pistole - tutto questo da solo, all'età di 19 anni e subito! Il nuovo McGayver è spagnolo! <br/> <br/> Se ti piace un dramma adolescenziale, fallo. Ha davvero il merito di intrattenere, ma difficilmente fallisce quando si parla di serietà. Se stai cercando un dettaglio, ben eseguito con un pezzo di rapina di grande recitazione, dimenticalo. Non c'è brillantezza qui. Affatto. E oh, il finale è solo … cattivo. Prevedibile a dir poco.
centhousano Admin replied
373 weeks ago